L'ASSASSINO SENZA VOLTO

Editore: Libromania
Collana: Thriller
N° di pagine: 224
Trama:
Il corpo del miliardario Frederick Ivanov Thompson viene rinvenuto nel suo appartamento di Mayfair a Londra. La scena del delitto non lascia dubbi, si tratta di un omicidio rituale, probabilmente opera di un serial killer pronto a colpire ancora.
L’assassinio era stato descritto dettagliatamente in un compito consegnato a Mark Forks, professore presso la Queen High School, nei sobborghi della capitale inglese, ma le indagini sugli studenti e il personale della scuola e le perizie calligrafiche per individuare l’autore del compito non portano a nulla. L’assassino non tarda a colpire una seconda e una terza volta e mentre la tensione e la paura in città crescono di ora in ora, le indagini finiscono in un vicolo cieco dopo l’altro.
Chi è l’assassino senza volto e perché uccide? Come riesce a eludere la sorveglianza delle telecamere onnipresenti in città e tenere in scacco il detective Edward Scott e Scotland Yard?
Un thriller mozzafiato e dal respiro internazionale che in un crescendo di terrore, suspense e colpi di scena tiene il lettore col fiato sospeso fino all’ultima incredibile rivelazione.

Prezzo: 12,00 euro cartaceo - 4.99 euro ebook

SHOP ONLINE